SCARPE - GIOIELLO COME VERE OPERE D'ARTE

Produzione Elena Kolt
I migliori materiali italiani
La calzatura, viene costruita grazie alla manualità dei più grandi mastri artigiani della scuola Valenzana, capitale mondiale dell'arte orafa, e la produzione e' interamente italiana.

Elena Kolt veste la donna per ogni occasione, dalla passeggiata confortevole alla serata di Gala.

I materiali che compongono le calzature sono di qualità elevatissima, cuoio Toscano di primissima scelta per le suole, pellami, nappe ed esclusivamente pelle di capretto per l' interno delle calzature al fine di garantire il massimo confort al piede.

La calzatura viene impreziosita da veri e propri gioielli, applicazioni in argento 925, dettagli in oro di Manhein (lega metallica galvanizzata in oro), pietre Swarovski, pizzi tra cui lo Chantilly e pizzi provenieti dalla cultura dell'antica tradizione valenciana.

I progetti di Elena Kolt sono stati ispirati dalla cultura progettuale del design italiano, ha unito la propria sperimentazione e contaminazione di epoche diverse, portandola ad iniziare questo cammino come fashion designer.

Unico fil rouge della collezione Elena Kolt è il lusso - l'Arte incontra la Moda -

L'arte è stata il punto di partenza e di creatività della stilista. Portare nel mondo la cultura della moda italiana facendo un viaggio attraverso epoche diverse, con la voglia di far rivivere la magia e la preziosità di diversi periodi storici in ogni calzatura. Ogni dettaglio viene ricercato al fine di esaltare le forme e rendere il modello irresistibile. La collezione Elena Kolt, in edizione limitata, regala un sogno, la massima essenza della raffinatezza che si traduce in eleganza della donna che decide di indossarla.

Ogni modello racconta una storia. La collezione è dedicata alle donne che vogliono indossare la preziosità da cui nasce l'ispirazione di rendere la calzatura un vero e proprio gioiello.